Mentre il conduttore prosegue le vacanze a Marrakech arriva un curioso annuncio ai fan: ecco cosa ha fatto Tommaso Zorzi a Milano
Da qualche giorno Tommaso Zorzi ha spostato la propria vita a Marrakech, dove sta momentaneamente trascorrendo le vacanze. Il conduttore milanese si trova insieme al fidanzato Stanzani in Marocco, meta scelta per rilassarsi dopo mesi di lavoro veramente intenso. Ma tutta questa fatica ha portato a dei frutti per Tommy, che intervenendo su Instagram ha annunciato di aver fatto compere nella sua Milano: “Volevo dirvi che ho acquistato due appartamenti a Milano, finalmente ho comprato casa. Però non ci andrò a vivere perché solo l’idea di fare un altro trasloco mi fa venire da vomitare. Sono due appartamenti identici uno sopra l’altro, ovviamente in Porta Venezia perché non intendo schiodarmi da lì”.
LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ECCO CHI VINCE E CHI NON CONQUISTA IL PUBBLICO: IL PODIO DEL WEB
Al momento dell’ultimo trasloco sempre nel milanese Zorzi spiegò di aver preso casa in affitto, cosa che ha fatto storcere il naso a molti, che avrebbero preferito un acquisto diretto da parte del conduttore. Adesso è tutto realtà e Tommy ha voluto dare subito la notizia ai follower. E chissà però che un giorno queste nuove dimore non possano rivelarsi particolarmente utili, magari nel caso Zorzi dovesse decidere di mettere su famiglia. Per adesso le idee non mancano, visto che nelle scorse ore il conduttore ha affrontato il capitolo “nome dei figli” insieme alla sua dolce metà. Scherzando sì, ma non troppo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.