Tommaso Zorzi, altra tappa fondamentale: accadrà oggi

Tommaso Zorzi, prosegue il tour di presentazione del libro: oggi una nuova tappa importante in Italia

Da pochi giorni Tommaso Zorzi ha lanciato sul mercato il suo nuovo libro Parole per noi due. Come ampiamente prevedibile la nuova fatica letteraria del conduttore sta riscuotendo un grande successo, anche grazie alla promozione e ai firmacopie sempre stracolmi del romanzo. Nelle scorse ore Zorzi ha annunciato ai suoi fan una nuova tappa del firmacopie di Parole per noi due, che sta ottenendo un riscontro veramente molto importante da parte del pubblico. Oggi il trionfatore del GF Vip 5 sarà a Bologna per incontrare tanta nuova gente, come preannunciato sul proprio account Instagram: “Sarà una bellissima giornata perché sarò nella mia amatissimissima Bologna dove si terrà il firmacopie. L’altra buona notizia in arrivo la leggerete”.

Nelle scorse ore invece Zorzi ha messo da parte l’entusiasmo per Parole noi due e ha invece esternato quello ancora evidente per la grande festa di compleanno di sabato scorso. Intervenuto su Instagram, il conduttore milanese ha ringraziato tutta l’organizzazione e gli invitati che hanno preso parte al super party dei suoi 27 anni: “Dopo essermi finalmente ripreso dalla serata EPICA del mio 27esimo compleanno, è doveroso fare dei ringraziamenti. Grazie ad @aperolspritzitalia per, beh, tutto. Grazie a @laylacosmetics che si è presa cura dei miei ospiti a suon di manicure e make-up pazzeschi. Grazie a @mysecretcase che ha distribuito preservativi e plug anali perché siamo nel 2022 e sono beni di prima necessità.

LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI E LA FESTA “EPICA”, L’ENTUSIASMO E I RINGRAZIAMENTI DELL’INFLUENCER

Grazie a @le_torte_di_renato perché io una torta così bella non l’ho mai vista. E infine grazie ad @alessandragrillo12 per aver diretto questa meravigliosa orchestra. Tanto amore a tutti”. E Zorzi è stato ampiamente ricambiato dall’affetto dei suoi cari e degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.