Tommaso Zorzi a Verissimo: “Matrimonio con Tommaso? Mi piacerebbe”
Tommaso Zorzi si racconta a Verissimo tra il nuovo romanzo, la famiglia e l’amore per Tommaso
Tommaso Zorzi viene accolto in studio da Silvia Toffanin a Verissimo con entusiasmo dal pubblico. Vestito casual, oggi è un giorno speciale per lui: infatti Tommy festeggia il suo 27esimo compleanno in tv. Subito si parla del suo secondo libro dal titolo “Parole per noi due”. “É un libro che dà una speranza all’amore. L’ho scritto da innamorato”.
Si parla anche del rapporto col padre: “dove gli psicologi non sono arrivati, è arrivato Alfonso col Grande Fratello” dice Tommaso a Silvia Toffanin.
“Hai raccontato anche del bullismo che hai subito” afferma Silvia: “un pettegolezzo dal primo bambino arriva all’ultimo. E sono stato etichettato da epiteti orribili” ammette Tommaso. Poi parla dell’esperienza a Londra e della mail fatta ai genitori per dirgli “io sono questo”.
Leggi anche–> Isola 16, alta tensione tra i naufraghi: scatta il “cocco-gate”
Poi si parla del rapporto col il fidanzato Tommaso. Il segreto del loro rapporto è la libertà di coppia. “Lui è geloso, io sono troppo orgoglioso per dimostrare la mia gelosia”. Cosa sognate? chiede la Toffanin: “Il matrimonio è una cosa che mi piace. Mi piacerebbe coronare il nostro amore con una festa. Ambisco a stare insieme un sacco di tempo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.