Tiwa Savage, star dell’Afrobeat, ricattata per un video hot finito per errore sul web. La risposta della cantante non si è lasciata attendere
Tiwa Savage la nota cantante nigeriana è vittima di un ricatto per un video hot diffuso per errore nel web. A raccontare i fatti è stata la stessa cantante alla Bbc. In un primo momento la cantante, regina dell’Afrobeat, ha raccontato di aver pianto quando ha scoperto del video e di aver avuto paura per le conseguenze, soprattutto per come avrebbe potuto accoglierlo il figlio.
Il video sarebbe stato diffuso per errore dal suo attuale compagno lo scorso mese tramite Snapchat. Subito il video è stato rimosso, ma evidentemente già qualcuno lo aveva scaricato. Un individuo, infatti, ha pensato di utilizzarlo per ricattare la cantante. Ma la 41enne non si è lasciata intimidire. Anzi ha detto che non permetterà a nessuno di ricattarla «per aver fatto qualcosa di naturale».
Leggi anche: DAVIDE ROSSI, FIGLIO DI VASCO, CONDANNATO A UN ANNO E DIECI MESI
Inoltre, ha dichiarato: «Sono così pazza che potrei mostrarlo io piuttosto: non farà soldi con me». Nel video si vedrebbe la cantante e l’uomo che sta frequentando in atteggiamenti hot, ma per la cantante non ci sarebbero conseguenze se non per l’immagine.
Anzi, in guai seri potrebbe incappare il ricattatore. In Nigeria, infatti, per l’accusa di «Revenge porn», o pornografia non consensuale, si possono dare condanne fino a tre anni di carcere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.