Titti Scialò su Federica e il cugino Antonio: «Se parlo cade il banco». Poi torna sulla frase classista di Alfonso e il discusso caso dei “cornettari”

Titti Scialò, la cugina di Antonio, torna a parlare del caso scoppiato durante la scorsa puntata del Grande Fratello: «Federica è meglio se non parlo. Che circo!». Le parole dell’ex di Temptation Island tuonano in rete e la ragazza si spende a favore di chi svolge lavori meno “cool”. Le sue parole 

Tirti Scialò, cugina di Antonio, il proprietario di una pasticceria napoletana che di recente ha avuto un flirt con Federica Petagna, torna sui social per affrontare la questione che ha visto i due ragazzi protagonisti durante la diretta di lunedì 19 novembre del Grande Fratello.

«Se parlo io cade il banco», fa sapere la Scialò infastidita dal comportamento poco limpido di Federica e dall’intervento classista di Alfonso secondo cui Antonio sarebbe dovuto tornare a «Vendere cornetti», lasciando ad altri la possibilità di parlare davanti alle telecamere di canale 5.

Titti non si sbilancia ma fa chiaramente capire che la storia raccontata da Federica non sarebbe poi cosi veritiera. Poi si sbilancia a favore dei pasticceri e di chi svolge il lavoro del cugino o mestieri come il macellaio e il salumiere.

Cosa saprebbe la Scialò? Ci sarebbero ancora dettagli da svelare circa il rapporto con Antonio durato circa tre settimane e smentito più volte da Federica?
 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto