Lo scatto dell’attore ha generato il panico tra i fan
Paul Wesley, attore noto per il suo ruolo nei panni di Stefan Salvatore in “The Vampire Diaries” si è divertito a stuzzicare i fan.
La star ha infatti postato un suo selfie davanti allo specchio con uno smoking e ha scritto: “Dopo un anno che ho indossato solo pigiama e con la barba, questo mi sembra strano”.
Il completo indossato è molto simile a quello che Weasley era solito mettere per le riprese dalla serie di successo in onda su ‘The CW’.
La coincidenza ha fatto sognare i fan che da anni sognano un ritorno sul set della serie che lanciato non solo l’attore ma anche Ian Somerhalder che era invece Damon Salvatore.
Leggi anche: Ian Somerhalder e Paul Wesley svelano alcuni retroscena su “Vampire Diares”
In realtà non ci sono conferme su un possibile reboot o ritorno sul set. Per molti, Wesley parteciperà a “Legacies”, spin-off di “The Originals” per altri appunto starebbe lavorando a nuove puntate di “The Vampire Diaries”.
Giorni fa si è parlato anche di un’altra attrice del cast, Nina Dobrev che nello show vestiva i panni di Elena: il produttore Rick Schwartz ha alimentato i rumors postando uno scatto con la star bulgara e scrivendo congratulazioni per le nuove puntate di Vampire Diaries.
L’attrice ha risposto scrivendo divertente segno che comunque si trattava di uno scherzo. Per ora quindi nessun ritorno sul set, ma mai dire mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.