The Twisted Tale of Amanda Knox debutta su Disney+: il caso che ha diviso l’opinione pubblica

In onda dal 20 agosto

La piattaforma lancerà i primi due episodi in quella data, per poi proseguire con una nuova puntata ogni settimana. Gli episodi saranno in lingua originale, con sottotitoli in italiano per le parti in inglese.

Ispirata a uno dei casi giudiziari più controversi degli ultimi decenni, la serie racconta la vicenda di Amanda Knox, inizialmente condannata per l’omicidio della coinquilina Meredith Kercher, e il lungo percorso che ha intrapreso per dimostrare la propria innocenza e riconquistare la libertà.

Il cast riunisce Grace Van Patten, Sharon Horgan, John Hoogenakker, Francesco Acquaroli, Giuseppe De Domenico e Roberta Mattei.

Leggi anche: Francesca Bergesio rivive l’incubo stalker: il racconto

20th Television produce la miniserie insieme a The Littlefield Company. Alla guida del progetto c’è KJ Steinberg (This Is Us), che firma l’ideazione e figura tra i produttori esecutivi, insieme a Warren Littlefield, Lisa Harrison, Ann Johnson, Graham Littlefield, Monica Lewinsky, Amanda Knox, Chris Robinson e Michael Uppendahl, che dirige anche gli episodi.

Per assicurare un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia, Disney+ mette a disposizione sistemi avanzati di parental control: dalla “Modalità Junior” ai profili protetti da PIN, passando per restrizioni sui contenuti per adulti, la piattaforma garantisce la massima tranquillità ai genitori.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto