“The Crown”, scelti gli attori che interpreteranno William e Kate

A novembre arriva la quinta stagione

Cresce l’attesa per la quinta stagione di “The Crown” che uscirà su Netflix a novembre. Intanto la produzione lavora già alla sesta e al casting.

Sono stati infatti scelti, come ha spiegato Deadline, gli attori che vestiranno i panni del Principe William e di Kate Middleton.

Due interpreti per il figlio maggiore di Carlo e Diana. Ovvero prima Rufus Kampa si soli 16 anni poi il 21enne Ed McVey.

Accanto a lui poi la futura moglie e consorte  Kate Middleton per cui dovrebbe esserci  Meg Bellamy.

I personaggi entreranno nell’ultima stagione. Da Netflix, infatti, hanno fatto sapere, salvo colpi di scena che oltre la sesta stagione non si andrà.

Ci sarà comunque spazio per scandali e crisi reali visto che già nella quarta stagione è stato introdotto il personaggio di Lady D.

La sesta stagione di The Crown dovrebbe arrivare fino agli anni 2000, quando William poco prima di iniziare l’università incontrerà Kate.

Nelle ultime due stagioni a vestire i panni della Regina, come noto Imelda Staunton mentre dopo Emma Corrin sarà Elizabeth Debicki a interpretare la Principessa Diana.

Tornando a William e Harry i due sono già apparsi in The Crown ma ovviamente da piccoli. William è stato interpretato da Senan West, figlio di Dominic West mentre Teddy Hawley e Will Powell, hanno vestito i panni di Harry.

Leggi anche: “The Crown” riprende la celebre intervista alla BBC di Diana

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto