“The Crown 5”: data d’uscita e teaser trailer

La serie uscirà il 9 novembre

Dopo aver fermato le riprese in segno di rispetto per la morte della Regina Elisabetta II, arrivano notizie su “The Crown” e sull’uscita della quinta stagione.

I nuovi episodi, su Netflix, arriveranno il 9 novembre e in occasione dell’evento Tudum, gestito dalla piattaforma è stato presentato il primo teaser trailer della serie tv.

Nel video viene preannunciata la separazione di Lady D e di Carlo. Protagonisti due nuovi attori ovvero Elizabeth Debicki e  Dominic West e Elizabeth Debicki.

Leggi anche: “The Crown”, scelti gli attori che interpreteranno William e Kate

La quinta stagione, come sempre molto attesa, si concentrerà sugli anni ’90. La crisi del matrimonio di quello che oggi è Carlo III e gli anni turbolenti di Diana Spencer.

Già nella quarta era stata introdotta la figura di Principessa del Galles e i primi sentori di un rapporto non esclusivo a causa di Camilla.

Nel frattempo si continua a lavorare anche alla sesta stagione, che dovrebbe essere l’ultima. Secondo le ultime è stata scelta già l’attrice interprete di Kate Middleton ovvero Meg Bellamy.

La sesta stagione di The Crown dovrebbe infatti arrivare fino agli anni 2000, quando William poco prima di iniziare l’università incontrerà Kate.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto