The Couple, una coppia è stata contattata. L’indiscrezione

The Couple, il prossimo reality show condotto da Ilary Blasi potrebbe avere nel cast coppie scoppiettanti
The Couple, il nuovo programma televisivo che verrà condotto da Ilary Blasi potrebbe prendere il via a partire dal 7 aprile in onda su Canale 5. Il reality show che prende il nome di “The Couple” sarà un intreccio tra il Grande Fratello e il Gran Hermano Duo, la versione spagnola. Chi ci sarà nel cast di questa nuovissima edizione? Dagli ultimi rumors pare che nel cast potrebbero esserci volti noti della televisione da Alex Belli, passando a Soleil Sorge fino ad arrivare a Samantha De Grenet. Gli autori stanno procedendo nel contattare i personaggi più interessanti per realizzare un reality show che coinvolga dal primo giorno.
Leggi anche Grande Fratello, è giallo sul biglietto di ritorno di Zeudi: come fa a saperlo Mariavittoria?
Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione
Stando a quanto riporta Biccy.it nell’ultimo episodio del podcast di Nicole Pallado e Gianmarco Zagato, i due hanno rivelato di essere stati chiamati per partecipare ad un nuovo reality. Proprio Nicole Pallado ha rivelato in anteprima qualche inedito dettaglio affermando: “C’è nell’aria un progetto. Siamo stati contattati dalla tv per fare un nuovo reality che andrà presto in prima serata”. Inoltre ha aggiunto: “Si partecipa a coppie e ci avrebbero chiamato per partecipare in squadra. Tra l’altro è un reality dove ci sono anche delle prove fisiche. Loro ci hanno chiamato, poi vedremo cosa dire“.
Gianmarco Zagato invece ha poi aggiunto: “A noi ce l’hanno chiesto. Un nuovo reality tra l’altro, mai visto. Sì, però non è detto che lo faremo. La chiamata c’è stata“.
Quali saranno le coppie che prenderanno parte a questa prima edizione del reality show?