“Tensione tra Can Yaman e Luca Argentero?” Arriva la foto che spiega tutto

“Tensione tra i due attori?” Ecco la foto pubblicata sul profilo di Luca Argentero che spiega tutto 

Tutta l’estate si è parlato della tensione sui due attori Luca Argentero e Can Yaman, entrambi saranno sul set di Sandokan. Can nel ruolo del protagonista, mentre Luca nei panni dell’amico fidato Yanez. Stando al gossip tra i due non correrebbe buon sangue. Ma una foto pubblicata in queste ore dall’attore italiano spiegherebbe tutto. Facciamo un passo indietro.

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, durante l’estate Can e Luca si sarebbero incrociati in un noto locale di Gallipoli, in Puglia. Qui avrebbero preferito ignorarsi non scambiandosi un saluto. Indiscrezione che non è stata mai commentata dai diretti interessati.

Leggi anche–>Can Yaman dopo Venezia: ecco come si prepara al nuovo progetto 

Oltre all’indiscrezione sul rapporto tra i due attori, si parlava della messa in onda di Sandokan. Stando a quanto riportato, la serie tv sarebbe stata pensata inizialmente per la messa in onda su Riauno o Canale 5. Invece starebbe prendendo piede sempre di più l’ipotesi che le puntata vengano distribuite su Netflix o Prime Video.

Ma torniamo al gossip e alla foto pubblicata da Luca Argentero. “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”: è questa didascalia con cui Luca Argentero ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme con i colleghi Raoul Bova e Can Yaman. Tutti con i volti sorridenti e un abbraccio che sembra smentire le voci della tensione tra i due.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi