Tensione al GF Vip tra Alberto e Oriana: salgono i toni nella Casa

Discussione tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli al GF Vip: cosa è accaduto nella Casa

Oriana Marzoli infiamma ancora una volta la casa del GF Vip. La prima finalista della settima edizione del reality ha scatenato una discussione nelle scorse ore con Alberto De Pisis. L’imprenditore ha infatti perso la pazienza con la modella originaria di Caracas, il tutto avrebbe avuto origine da un confessionale origliato. Alberto infatti avrebbe preso posto in confessionale per sfogarsi con gli autori su una questione, ma ha avuto l’impressione di essere stato ascoltato dalla Marzoli, tra l’altro non sarebbe neanche la prima volta. Non è ancora chiaro se davvero la venezuelana abbia origliato o meno il confessionale di De Pisis, fatto sta che quando Alberto è uscito dal confessionale ha puntato il dito contro Oriana, sbottando: “I confessionali sono privati, te l’ho sempre detto”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2023, un ex gieffino si candida per un posto in Honduras

Immediata la replica della Marzoli che ha risposto a tono, respingendo le accuse del compagno di gioco: “Ma chi ti sta ascoltando, manco mi interessa. Non mi interessa quello che racconti, ma zero!”. “Evidentemente ti interessa se lo dici” ha ribattuto De Pisis.

Le accuse di Alberto, evidentemente, sono scaturite dall’ammissione dell’inquilina di aver origliato il confessionale di Daniele Dal Moro. Non sarebbe una pratica all’esordio, ma sono già diversi i casi analoghi spuntati in questa edizione. Che sia accaduto realmente o meno, da Oriana ci sarebbe da aspettarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi