Tennis, ora Sinner si gode il relax: dove è andato dopo Wimbledon?

Sinner

L’azzurro ha trionfato a Londra

Jannik Sinner si gode il meritato relax dopo le ultime fatiche e l’impresa di Londra, quando, domenica 13 luglio si è laureato campione di Wimbledon. Dopo le foto, il ballo con la vincitrice femminile Iga Swiatek è tornato a casa.

Prima è andata a Bolzano, dando un passaggio ai genitori e fratello su un volo privato. Il fratello è stato immortalato da alcuni fan con in mano una scatola verde che conteneva la coppa di Wimbledon. Poi, Sinner è ripartito e non è dato sapere dove sia andato.

Secondo Corriere della Sera potrebbe essere probabile che sia andato a Copenaghen dalla modella danese Leila Hasanovic con cui è stato avvistato e che è stata avvistata a Parigi e Londra per le ultime due prove Slam.

“Ho quasi pianto, non sono arrivato alle lacrime, ma quasi… Perché qui, su quest’erba, si respira la storia – ha detto nella notte di Gala il primo italiano a trionfare all’All England Lawn Tennis and Croquet club -. Nella vita ci sono altre cose, più importanti, ma per un tennista Wimbledon é tutto. È ‘il’ torneo”.

Poi, parlando anche di Iga Swiatek dice: “Vincere é stato ancora più’ speciale, perché è stato un periodo molto difficile per lei e anche per me. E solo io, la mia squadra e le persone a me vicine sappiamo esattamente come è andata. Ci sarà sempre chi crede o meno in te, ma questo è tutto. Quindi sì, in un certo senso è molto speciale, perché gli ultimi quattro o cinque mesi sono stati molto, molto stressanti”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto