Tennis, gli ultimi 12 giorni di carriera di Federer in un documentario

Federer

Sarà disponibile su Prime Video

Per gli appassionati di tennis, il ritiro di Roger Federer fa ancora male. L’occasione di rivivere gli ultimi giorni della carriera dello svizzero è offerta da un documentario di Prime Video.

Nelle ultime ora, la piattaforma, ha annunciato data d’uscita e ha pubblicato il teaser trailer di Federer: Gli ultimi dodici giorni.

Il documentario riprende gli ultimi 12 giorni della carriera tennistica professionistica di Roger Federer e il debutto è previsto il 20 giugno in oltre 240 paesi.

Leggi anche: Tennis, l’eliminazione di Djokovic a Roma spiana la strada a Sinner per il ranking

Diretto dal regista premio Oscar Asif Kapadia e dal co-regista Joe Sabia, Federer: Gli ultimi dodici giorni segue in maniera intima gli ultimi giorni della vittoriosa carriera di Roger Federer.

Nato come home video non destinato alla visione pubblica, il film mostra Federer nella sua versione più vulnerabile e sincera, mentre dice addio a uno sport e ai fan che hanno plasmato la sua vita negli ultimi due decenni. Arricchito dalle interviste dei leggendari rivali, nonché intimi amici Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray.

Federer

Federer

Presentato da Prime Video Sports, Federer: Gli ultimi dodici giorni è una produzione Lafcadia Productions. Il film è prodotto da Asif Kapadia e George Chignell, e diretto da Kapadia e Joe Sabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi