Tennis, Boris Becker di nuovo in libertà ed è subito star di un documentario
Il tennista è tornato in Germania
Dopo 8 mesi di detenzione nel Regno Unito per banca rotta e fallimento l’ex tennista e campione Boris Becker è tornato in libertà.
lo sportivo è in Germania come ha fatto sapere nei giorni scorsi il suo avvocato: “Il nostro cliente è stato rilasciato dalla custodia in Inghilterra ed è partito oggi per la Germania. Ha scontato la pena e non è soggetto ad alcuna restrizione penale in Germania”.
Becker ha scontato una pena ridotta ma è stato espulso dal Regno Unito. Il tedesco era stato condannato a due anni e mezzo di cui solo otto realmente trascorsi dietro le sbarre.
Leggi anche: Lutto nel mondo del tennis: si è spento Nick Bollettieri storico mentore di Agassi
Stando alle prime indiscrezioni Becker non ha perso tempo e si starebbe subito dando da fare. È rientrato in patria con un jet privato che gli sarebbe stato messo a disposizione da un amico.
Secondo il The Sun, invece, lo avrebbe pagato un’emittente tv con cui il tennista avrebbe già programmato un’intervista ben pagata.
In ogni caso, come riporta UbiTennis, SAT.1 ha già annunciato un appuntamento specialecon Becker per martedì 20 alle 20.15 in TV.
Secondo la Bild, si parlo di un compenso da 450.000 sterline. Non finisce qui presto sarà anche protagonista di un documentario realizzato da Apple TV.
Una produzione a cu dovrebbe seguire anche un libro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.