Tennis, altra tegola per Matteo Berrettini

berrettini

L’azzurro salterà il Roland Garros

Matteo Berrettini non sarà presente a Parigi, per la seconda prova Slam dell’anno, il Roland Garros. L’azzurro, costretto a Roma, al terzo turno a ritirarsi ha deciso di non prendere parte al Roland Garros, dove non gioca dal 2021.

A rendere noto la scelta dell’azzurro, la Federazione di tennis francese. È probabile che il romano voglia riprendersi al massimo per concentrare tutte le sue energie su Wimbledon e sulla stagione in erba.

A Roma, si era ritirato in lacrime spiegando di aver patito il solito problema agli addominali. Poi, Berrettini, in conferenza stampa aveva precisato come erano andate le cose.
“L’amore che ho per mio fratello, per Roma e per il tennis mi ha spinto a scendere in campo. Devo stare attento in queste situazioni, poi se va male devo stare tre mesi senza giocare. Spero di essermi fermato in tempo. I dottori sono stanchi anche loro di vedermi. Il dolore è vicino al punto dove mi aveva fatto male il precedenza, agli obliqui. Non so cosa c’è che non va in questa parte del mio corpo”.
0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto