Temptation Island, Valentina e Tommaso sono tornati insieme?

Il web si è sentito preso in giro: pare che dopo il falò di rottura del loro rapporto, Valentina e Tommaso siano tornati insieme

La seconda puntata del reality di Canale 5, Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, è andata in onda lunedì scorso, ed è polemica sui social ancora sulla coppia Valentina e Tommaso. Infatti pare che i due dopo il falò e la rottura siano tornati insieme, come fa sapere l’opinionista social Alessandro Rosica. Sul web c’è chi commenta: «Ci hanno preso in giro…». Infatti sui loro profili continuano a circolare foto in cui si baciano.

Ieri era stato diffuso il video con le prime parole di entrambi dopo il falò.

Leggi anche–> Temptation Island, scoppia la coppia Valentina-Tommaso. Lui: «Non è la donna per me, neanche ha pianto» 

Il 21enne aveva commentato così dopo la rottura del suo rapporto con Valentina: «Sono contento di quello che ho fatto. Neanche adesso si è riuscita a spiegare davanti a tutta Italia. Dopo quello che ha visto doveva piangere, invece neanche una lacrima. Conferma quello che pensavo, non gliene frega un c***. Meglio che l’ho lasciata adesso che tra due anni». E Valentina aveva replicato con questa parole: «È successo quello che mi aspettavo, lui non ha accettato il mio divertirmi. Io sono stata con persone fantastiche e mi sono comportata come una principessa. Sapevo che potevamo lasciarci da qui a qualche anno…». Che sia tutto un bluff e i due (ex?) fidanzati stiano ancora insieme? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.