Il reality estivo torna con un’unica edizione vip e nip? Ecco le novità e i concorrenti
Temptation Island, il reality estivo, è pronto a ritornare ma con una novità: un’unica edizione che comprenderebbe vip e nip con alla guida Filippo Bisciglia. Si tratta di un’indiscrezione che arriva dalle pagine del magazine “Chi” in edicola questa settimana. Mentre Alessia Marcuzzi sarebbe esclusa dal programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Per lei ci sarebbero altri progetti: uno, ad esempio, la conduzione di Scherzi a parte, oltre all’attuale conduzione de Le Iene su Italia 1 con Nicola Savino.
Intanto il magazine fa anche i nomi delle coppie che potrebbero partecipare. Tra le coppie vip potrebbero esserci Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia che si è formata a La pupa e il secchione e viceversa. Mentre dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip potrebbero partecipare le coppie formate da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.
Per Andrea Zenga il reality non sarebbe una novità, visto che aveva già partecipato nel 2018 con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra.
Mentre per Pierpaolo Pretelli sarebbe la prima partecipazione al reality estivo, del quale però non aveva mostrato entusiasmo alla partecipazione. Infatti in un’intervista a SuperGuida TV, aveva detto: “Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.