Temptation Island, scopriamo chi sono le tentatrici e i tentatori single

E’ in arrivo la nuova edizione di Temptation Island, dal 30 giugno su Canale 5, in prima serata condotto da Filippo Bisciglia, ecco tutti i nomi delle tentatrici e tentatori.

Già nel corso dei precedenti giorni abbiamo scoperto le sei coppie protagoniste che ci faranno vivere delle nuove emozioni e ci accompagneranno per tutta l’estate, ma ecco chi sono invece i single che cercheranno di tentare e far separare le coppie durante la trasmissione. E’ proprio questo il loro compito: di mettere alla prova l’amore dei protagonisti della nona edizione del reality show. Ecco tutti i nomi:

I nomi delle single

Per questa nuova edizione le single sono 12, partiamo proprio dalla romana Carlotta di 34 anni, è specializzata nel campo estetico elettromedicale ed è assistente al medico. Vincenza 25enne originaria di Vallo Della Lucania in provincia di Salerno ma è residente a Napoli. Anastasia ha praticato a lungo ginnastica artistica, è una fotomodella. Angelica 22enne nata a Mirano provincia di Venezia, fa la modella e ha praticato per dieci anni danza classica ed è appassionata dello sport. Gabriella, 25enne è studentessa in scienze motorie. Giuly di 33 anni è laureata in Ingegneria civile e fa la dermopigmentista. Lucrezia 23 anni è un hostess milanese. Continuiamo con Tania di 27 anni nata a Piedimonte Matese in provincia di Caserta e fa la commessa in un negozio di abbigliamento ed è figlia di un ex calciatore di serie A che le ha tramandato la passione per lo sport. Inoltre troviamo Federica di 25 anni catanese è una libera professionista, Rita di 28 anni è un’estetista di Brindisi.
Infine Giulia 25 anni romana, ha una passione per l’equitazione ed è laureata in ingegneria civile ed edile, e Gabry di Napoli ha 29 anni che sta imparando a suonare la consolle.

Leggi anche –> luca argentero torna in teatro si parte da catania dal 24 al 27 giugno

I nomi dei single 

Sono tredici i single uomini partiamo subito con il 31enne bolognese Luke, responsabile commerciale. Luca 26enne di Riccione laureato in scienze motorie, troviamo anche Luciano Punzo di 27 anni di Napoli fa il modello, ma lavora anche come operatore antincendio in autostrada, è il papà di una bimba di tre anni e ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio come membro de I Guaglioni. Inoltre arriva la conferma di Davide Basolo l’ex Alchimista di Uomini e Donne, 27 anni e sta scrivendo il suo primo romanzo. Proseguiamo con Angelo di 26 anni si Salerno; e ancora Alessandro di Vercelli di 25 anni, e il romano Alessio di 37 anni è proprietario di un locale. L’agente di commercio Samuele, romano, 28 anni, si occupa di formazione per venditori. Luchino, 31 anni, è un geometra di Ascoli Piceno. Inoltre troviamo il dentista Giuseppe, 32 anni di Napoli, e Manuele di 25 anni di Roma, infine c’è Salvatore casertano di 32 anni è un imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi, e concludiamo con Marco di 26 anni da Cesenatico, è un modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.