Temptation Island, le coppie scelgono i single. Le reazioni

Temptation Island, la prima puntata: le fidanzate e i fidanzati conoscono e scelgono le ragazze single e i ragazzi single

Temptation Island, giovedì 27 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia. I nuovi fidanzati e le nuove fidanzate hanno conosciuto e scelto i propri tentatori e le proprie tentatrici. In questi 21 giorni le fidanzate e i fidanzati vivranno separatamente e dovranno infine compiere delle scelte decisive.

Leggi anche TIM Summer Hits, Carlo Conti e Andrea Delogu arrivano su Rai 1 dal 28 giugno

La reazione dei fidanzati e delle fidanzate.

Lino sceglie la tentatrice Nicole, Alessia commenta: “E’ proprio diversa da me”. Tony sceglie Karina; Alex sceglie Sofia; Matteo sceglie Nicole e rivela: “Non mi ha colpito particolarmente niente”. Christian sceglie Teresa ed infine Raul sceglie Jennifer. Poi è il turno delle ragazze si inizia con Alessia che sceglie Simone, Jenny sceglie Jakub, Tony il fidanzato replica: “E’ l’opposto”. Vittoria sceglie Carlo, Siria sceglie Federico, Ludovica sceglie Federico, Martina infine replica “A primo impatto avrei detto Carlo però è stato già scelto, scelgo Andrea”. Lino replica: “Che cattiveria gli hai fatto”. “Perchè hai fatto questa cosa?” chiede Raul che pochi minuti prima aveva avuto un piccolo battibecco proprio con il single Andrea. Raul replica: “Perchè proprio quello con tutti i maschi? Già parti così? Scegli quello con cui mi attacco”, “E’ un bel ragazzo” replica Martina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *