Temptation Island, le confessioni di Tony nel pinnettu. Jenny: “è uno scherzo?”

Temptation Island, Jenny e Alessia affrontano il primo pinnettu: l’inaspettata rivelazione di Tony e la reazione della sua fidanzata

Temptation Island, giovedì 27 giugno è andato in onda la prima puntata del reality show di Mediaset. Nel corso della prima puntata due fidanzate si sono già ritrovate ad affrontare il pinnettu con video inediti dei loro fidanzati in compagnia delle single. Jenny e Alessia purtroppo si ritrovano davanti al display e solo in quel momento scoprono cosa sta accadendo nel villaggio dei fidanzati.

Leggi anche Temptation Island, le coppie scelgono i single. Le reazioni

Le prime immagini del pinnettu: la reazione della fidanzata di Tony

Il fidanzato di Jenny, Tony rivela: “In questo percorso mi aspetto di cambiare un pò quello che ho fatto fino adesso. Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. […] Jenny il mio Mister Hyde non lo conosce, lei non conosce il mio M.Hyde. Quando non c’è Jenny questo M.Hyde inizia a prendere un pò il sopravvento, che si intende la mia doppia vita”. Jenny afferma: “Ma quindi è attuale? Non sto capendo”. “Vado nei locali a suonare a mettere brani lei è con me ma io non mi sento me stesso, sono completamente diverso […] non porto Jenny in Thailandia, ci gioco molto sul fatto che lei ha la fobia degli insetti, ma in effetti mi torna utile a favore il fatto che lei non viene perchè io posso essere un pò me stesso e gestire il mio lavoro o qualche intervento che faccio” confessa Tony. Jenny sorpresa afferma: “No raga ma è uno scherzo? E’ uno scemo? E’ nel suo mondo… perchè non me l’ha detto prima magari mi preparava. Ora che lo sanno tutti… ma quindi ora lui ha due personalità e quindi anche più donne”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *