“Tali e quali”: Carlo Conti, dopo l’edizione di “Tale e quale”, condurrà su Raiuno il programma con talenti comuni
“Tali e quali” andrà in onda all’inizio di gennaio del 2022 e sarà condotto da Carlo Conti. A differenza di “Tale e quale”, i concorrenti saranno persone comuni di talento. L’annuncio è arrivato ieri sera durante lo show di Raiuno:
“Stiamo preparando quattro puntate speciali a gennaio di Tali e Quali. Aspettiamo voi, le vostre imitazioni. Se siete tali e quali nel fisico e nella voce a qualche cantante, mandate le vostre imitazioni a www.taleequaleshow.rai.it”.
Le nuove quattro puntate del programma dovrebbero andare in onda il sabato sera su Raiuno. Non si tratta di un inedito. Infatti il programma era stato testato con un’unica puntata a novembre del 2019. A vincere il programma fu Veronica Perseo che imitò e interpretò Lady Gaga.
Leggi anche–> Vincitore e classifica della sesta puntata di Tale e quale show
Cambiamento di programmazione: a novembre, alla fine di “Tale e quale”, non ci sarà il Torneo. L’ultima puntata dello show di Raiuno è in programma il 5 novembre. Come spiega Davide Maggio, ecco le novità nella programmazione: «venerdì 12 su Rai 1 spazio alla partita Italia-Svizzera valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022 di calcio, il 19 la serata benefica Prodigi e dal 26 novembre la nuova edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.