Tale e quale: Stefania Orlando conquista tutti (tranne Cristiano Malgioglio)
Bella, brava e carismatica, Stefania Orlando ha conquistato tutti nella sua interpretazione di Lady Gaga sulle note di Million Reasons
Brava, bella e carismatica anche in veste di Lady Gaga: Stefania Orlando a Tale e quale nella sua prima esibizione ieri sera ha conquistato tutti, ad eccezione di Cristiano Malgioglio che l’ha criticata. Ma andiamo con ordine.
Sulle note di Million Reasons, Stefania Orlando imita Lady Gaga, ma Cristiano Malgioglio interviene dopo l’esibizione e dice: “Per quanto riguarda la mia amica devo dire che ci sono state delle piccole stonature. Pubblico basta, fischiate pure, ma a me non mi frega niente. Posso dire quello che penso perché lei è una donna molto spiritosa. Questo è un pezzo molto difficile. Disgraziati gli autori che hanno assegnato un pezzo così difficoltoso. Se avesse cantato Paparazzi sarebbe stato più facile. Voi che non capite niente di musica fischiate pure. Però brava per il coraggio di aver interpretato la numero uno nel mondo intero”.
Leggi anche–> Tale e quale show: la classifica e i punteggi della prima serata
Ma al contrario di Malgioglio, gli altri giudici restano colpiti dall’interpretazione di Stefania. Infatti Loretta Goggi le dice: «Ottimo – ha detto – è un pezzo difficile, solo voce e interprete. Sei stata molto brava, la cosa più somigliante è stato l’inciso, un eccellente lavoro». Le fa il coro anche il secondo giudice Giorgio Panariello: «Come spesso accade in questo programma abbiamo delle soprese. Il pubblico magari non conosceva le sue dote canore, che sono evidenti. Faccio dei complimenti anche alla chitarra, che non veniva toccata ma produceva comunque le note».
E nella sua dolce umiltà, Stefania dal profilo Twitter ringrazia tutti: “Grazie a tutti, come sempre siete meravigliosi, spero che domani non piova per colpa mia!!”
Grazie a tutti, come sempre siete meravigliosi, spero che domani non piova per colpa mia!! ❤️❤️❤️#talequaleshow #LadyGaga pic.twitter.com/9LDTLupvJP
— Stefania Orlando (@stefyorlando) September 17, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.