Tale e quale, Pierpaolo Pretelli si prepara al debutto

Dal Grande Fratello Vip a Tale e quale show: Pierpaolo Pretelli si prepara al debutto di questa sera

Lo abbiamo visto nei panni di vippone al Grande Fratello Vip 5 la scorsa edizione, adesso Pierpaolo Pretelli lo vedremo debuttare da stasera su Raiuno a Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti.

Prima del debutto, Pierpaolo si è raccontato in un’intervista a Super Guida Tv. 

L’ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi però ha le idee molto chiare e non si sbilancia: “Preferisco volare basso”, ammette durante l’intervista. E sulle interpretazioni, svela qual era il suo desiderio: Avrei voluto imitare Freddie Mercury ma purtroppo non ho la sua tonalità”. Pierpaolo ha sempre avuto la passione per l’imitazione, sin da bambino.

Leggi anche–>Amedeo Goria ci riprova con Ainett al Grande Fratello Vip (Video) 

Così il suo sogno adesso, da stasera, si avvera. Intanto spiega: “Inizierò questa avventura vestendo i panni di Richy Martin. Lo sento molto mio potendomi dilettare nel ballo e nel canto. Poi lui come me gioca con gli sguardi e la sensualità”.

Nel frattempo sale l’emozione e l’ansia, infatti Pier svela: Sono due notti che passo insonni per l’agitazione. Venerdì sera arriverò in trasmissione con un occhio chiuso e uno aperto”.

E poi aggiunge: “Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace. Voglio dare il massimo in questa esperienza e ricambiare la fiducia che mi è stata data”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto