Svelato il nome del nuovo agente di Fabrizio Corona: ecco chi è

Mentre Fabrizio Corona è agli arresti domiciliari, è stato reso noto il nome del suo agente direttamente sui social

Dopo aver praticato lo sciopero della fame e compiuto degli atti di autolesionismo, Fabrizio Corona sta scontando la pena agli arresti domiciliari.

Mentre è in questa condizione, giunge una notizia che per molti potrebbe essere inaspettata. È stato reso noto il nuovo agente di Fabrizio Corona. Mai pensato a questa possibile accoppiata, ma è tutto vero: Stefania Nobile è la nuova agente di Fabrizio Corona.

Per fare mente locale, Stefania Nobile è la figlia di Wanna Marchi che nel lontano 2001 sono state arrestate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione. Al tempo, Stefania Nobile era riuscita a scontare la sua pena agli arresti domiciliari a causa della sua salute. La donna soffre di artrite reumatoide. Nel 2013 ha chiuso i conti con la giustizia.

Ad annunciare la collaborazione tra Stefania Nobile e Fabrizio Corona è stata proprio la donna che sui suoi canali social ha detto: “Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi”.

Stefania Nobile, infatti, ha deciso di intraprendere la carriera di agente con l’obiettivo di rappresentare artisti, personaggi e talenti. Nelle parole pronunciate nelle storie del profilo Instagram, entusiasta, Stefania Nobile ha specificato che sarà agente di Fabrizio Corona per sponsorizzazioni legate a Instagram e si è dichiarata molto felice della scelta fatta dall’ex paparazzo.

Oltre alla new entry, Stefania Nobile è già agente di Davide Lacerenza che è suo compagno di vita e socio da diversi anni. L’uomo è imprenditore di un noto locale milanese. Nel suo passato vi è l’aver scontato quattro anni di pena di cui uno in carcere e tre ai domiciliari per associazione a delinquere e truffa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto