Superfluid, il brand beauty lancia un nuovo prodotto insieme ad Aurora Ramazzotti

Si tratta di un olio corpo idratante a rapido assorbimento

Continua il lancio e lo sviluppo di Superfluid, il neo brand di beauty nato con lo scopo di rendere lo skincare semplice e no-stress, cool e divertente.

É stata anche realizzata una campagna di lancio per il nuovo prodotto “So far so smooth” insieme ad Aurora Ramazzotti, interprete perfetta dei valori della società.

Nasce così un sodalizio perfetto tra  Superfluid, che crede profondamente che la bellezza non si possa definire secondo degli standard ma stia nell’accettare e amare sé stessi, e Aurora Ramazzotti, da sempre impegnata attivamente per divulgare una cultura dell’accettazione positiva della propria pelle e che ha fatto del self-love una vera e propria bandiera.

Da questa unione arriva un messaggio potente: vivere lo skincare come gesto di amore per noi stessi in maniera semplice, pratica e divertente, senza inseguire un modello di perfezione.

“SO FAR SO SMOOTH”

Il prodotto è un olio ideato per avvolgere il corpo regalare momenti di benessere con un semplice gesto. È molto nutriente e ad assorbimento rapido, grazie ad una formula pensata per fondersi istantaneamente con la pelle e donarle un effetto di morbidezza ed elasticità.

Pochi semplici gesti all’insegna della gentilezza: basta riscaldare una piccola quantità di olio nei palmi delle mani e massaggiarlo sulla pelle, meglio se umida.

Arricchito con olio di semi di canapa,olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di mirtillo per nutrire e idratare anche le pelli più secche. L’olio corpo di Superfluid è clinicamente testato per la sua funzione idratante. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto