In onda su Canale 5 alle 21
Tocca alla Supercoppa Italiana e a Inter e Juve sfidarsi per il primo trofeo del 2022. Il match sarà in onda domani, mercoledì 12 gennaio, su Canale 5 alle ore 21.00.
Nonostante le varie problematiche levgate al Covid la Lega non ha disposto nessun rinvio per il match con i bianconeri in emergenza.
Ultimo nella lista di infortuni Federico Chiesa, andato k.o nel match contro la Roma e che tornerà in campo solo tra diversi mesi. Juve orfana anche del Presidente Agnelli risultato positivo al Covid 19.
Leggi anche: La rivelazione di Federico Chiesa: “Non avessi fatto il calciatore…”
Il match va in diretta dallo stadio Sn Siro di Milano.
Supercoppa Italiana lo speciale di Mediaset
Da un lato i nerazzurri vincitori dello Scudetto, dall’altra i bianconeri che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.
Mediaset ha previsto uno studio in diretta da San Siro con la conduzione di Monica Bertini con ospiti Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino.
Per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio è prevista una staffetta tra le sue reti principali.
Su Italia 1, al termine dell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia, l’ampio prepartita, mentre su Canale 5 il postpartita con la premiazione, i commenti, le interviste e le moviole con Graziano Cesari.
La telecronaca della partita, in onda alle 21:00 su Canale 5, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.