L’artista è tornata a esibirsi live
Dopo anni, tra nuovi progetti e impegni personali, Rihanna è tornata a esibirsi live. E non c’era occasione migliore se non quella del Super Bowl, evento sportivo made in USA atteso tutto l’anno.
Di rossa vestita, con una tuta aderente ha mostrato le sue forme dato che è di nuovi incinta. Rihanna si è esibita con varie hit del suo repertorio.
Ha iniziato con “Bitch better have my money back“, con una seri di ballerini vestiti di bianco. Poi è toccato a “Work” e infine al medley: “Rude boy“, “Wild thougts“, “We found love“. “Only girl (in the world)“, “Diamonds” e “Pour it up“.
«Quando diventi mamma c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo. E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici. Così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte. Ed è importante che mio figlio lo veda».
Se ce ne fosse bisogno un membro dello staff di Rihanna ha confermato al nuova gravidanza a The Hollywood Reporter. Gravidanza che arriva a meno di un anno dalla nascita del primo figlio, il 13 maggio 2022. Il padre, anche in questo caso è il collega e rapper A$AP Rocky.
Leggi anche: Rihanna torna a cantare: l’annuncio dell’artista
Stamani ci riconoscete. Siamo quelli con gli occhi stanchi perché stanotte c’erano Mahomes, Hurts, Rihanna e un grande show in Arizona.
Siamo quelli che seguono poco Sanremo ma sanno che Kansas City non è in Kansas. Abbiate pazienza con noi, veniamo da una notte di #SuperBowlLVII pic.twitter.com/AdHCiTdqw2— Marco Bardazzi (@marcobardazzi) February 13, 2023
e comunque il pargolo nella pancia di #Rihanna ha già performato di più di moltissimi rapper che hanno preso parte al #SuperBowl
STATECE.
pic.twitter.com/b8gfOoR8vR— ?b (Taylor's Version)?||s.w.a.g. (@xdorotheax) February 13, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.