Suicidio Losito: disposta perizia calligrafica sulle lettere d’addio dello sceneggiatore dell’Ares
É stata disposta dal pm Carlo Villani, che ha indagato per istigazione al suicidio di Teodosio Losito il suo compagno, il produttore Alberto Tarallo, una perizia calligrafica sulle lettere di addio. Lettere apparentemente scritte dallo sceneggiatore, che sono state lette da Tarallo durante la trasmissione tv “Non è l’arena” e depositate agli inquirenti.
Il sospetto del pm è che tali lettere possano essere false. Da qui la perizia calligrafica servirà appunto ad accertare se siano state scritte realmente da Teodosio Losito prima che morisse a gennaio del 2019.
Leggi anche–> Morte Teodosio Losito, Alberto Tarallo indagato per istigazione al suicidio
Lettere in cui veniva raccontata da Losito la sua depressione e dove lo sceneggiatore raccontava anche di avere problemi economici e del fallimento dell’Ares, la casa di produzione fondata insieme al compagno Tarallo.
A dare il via alle indagini sono state le rivelazioni fatte durante il reality Grande Fratello Vip 5 dalla ex concorrente Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e dal collega Massimiliano Morra.
Leggi anche–> Suicidio Losito, Rosalinda Cannavò sentita come persona informata sui fatti
Proprio Rosalinda a marzo scorso è stata sentita in Procura come persona informata sui fatti, come molti suoi colleghi: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Nancy Brilli, Giuliana De Sio e tanti altri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.