Suburra, morto l’attore Adamo Dionisi: tra carriera e passato

Suburra, morto l’attore Adamo Dionisi: ecco cosa è emerso dall’annuncio ufficiale

Suburra, l’attore Adamo Dionisi è scomparso all’età di 59 anni. Adamo stava lottando da tempo contro la malattia. Dionisi si è spento all’ospedale Fatebenefratelli lasciando due figli, Christian e Alessia di 32 e 38 anni. I funerali dell’attore della serie tv verranno celebrati nella Capitale nelle prossime ore, non sono ancora emersi dettagli.

Leggi anche Amici Speciale: emergono i primi dettagli e gli ospiti

Dettagli della carriera, tra passato, cinema e tv

L’attore è diventato noto nel 2015 al grande pubblico ricomprendo il ruolo de il boss Manfredi Anacleti in Suburra. Nelle ultime ore la notizia della sua scomparsa è iniziata a circolare negli ambienti del tifo laziale, stando a quanto riporta Notizie.Virgilio.it. L’attore Adamo purtroppo aveva un passato difficile alle spalle, tra problemi di droga e carcere, per un periodo è stato recluso nel carcere di Rebibbia. Nel lontano 2017 fu arrestato a Viterbo dopo aver distrutto una camera d’albergo e per aver aggredito la donna che si trovava insieme a lui.

La sua carriera attoriale è costellata da innumerevoli ruoli e film. Tra i tantissimi film al quale ha preso parte il noto attore, lo ritroviamo in The Shift (2020), Famosa(2019) e Dogman (extended version) (2018), Brutti e Cattivi (2017), Morrison (2021) e negli ultimi tempi Enea (2023) e Martedì e Venerdì (2024). Non solo cinema, Adamo ha preso parte anche alla serie tv di Rocco Schiavone.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto