Su Instagram Ilary Blasi lancia un messaggio: “Prenditi cura di te stessa”

In attesa dell’inizio della nuoa edizione dell’Isola dei Famosi di cui sarà la conduttrice, ilary Blasi lancia messaggi positivi su Instagram

A breve la vedremo su Canale 5 a condurre la nuova edizione del reality “L’isola dei Famosi”, ma nel frattempo Ilary Blasi condivide con i followers su Instagram momenti della sua giornata e riflessioni. Amante del fitness e della moda, Ilary Blasi ha trascorso questo periodo che l’ha vista lontana da uno studio televisivo creando e prendendosi cura di se stessa.

La conduttrice, infatti, si è inventata un format in queste settimane proprio su Instagram. In “Fashion or Trashion”, questo il titolo del format, Ilary Blasi insieme a professionisti del settore ossia hairstylist e stylist commenta gli outfit di colleghi e artisti definendoli alla fine fashion o trashion, appunto. Un momento di leggerezza e di chiacchiere frivole sull’abbigliamento delle star tra volti più o meno amati in formato video IGTV. Il format sta riscuotendo molto successo, come documentano i numerosi commenti che riceve.

Non solo lavoro, ma la cura di se stessa nella vita della conduttrice. Come mostra sulle sue storie su Instagram, Ilary Blasi non manca mai l’appuntamento giornaliero con il movimento. Tappetino ed esercizi a corpo libero per rinascere e mantenersi in forma. È proprio sull’importanza del prendersi cura di se stessi l’argomento su cui ha concentrato il suo ultimo post su Instagram. Condividendo una foto di lei bellissima, Ilary Blasi ha scritto: “Take care of yourself because at the end of the day all you have is you (prenditi cura di te stessa perché alla fine della giornata tutto quello che hai sei tu )”.

Leggi anche: Il lunedì di Ilary Blasi è iniziato tra fitness e determinazione

Un messaggio altamente positivo e che inneggia al volersi bene, partendo dalla cura di se stessi. Ilary Blasi invita ad amarsi perché, nonostante i successi lavorativi, sentimentali o sociali, la cosa più importante che si ha è se stessi. Un messaggio molto importante che fa di Ilary Blasi una donna esempio da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi