Striscia La Notizia: Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini ma la figlia non ci sta

Dopo la notizia della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, quest’ultima ha ricevuto un Tapiro d’oro, ma la figlia non ci sta

È di oggi la notizia sulla fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Il motivo della rottura sembrerebbe il tradimento di lui.

Una volta resa pubblica la notizia, Striscia La Notizia ha pensato di dare un Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, raggiungendola a Milano.

Secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. «Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…».

Il momento della consegna del Tapiro d’oro verrà mandato in onda nella puntata di stasera di Striscia La Notzia. È il primo Tapiro d’oro nella carriera dell’attrice.

Jolanda, la primogenita nata dall’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, non ci sta e sul suo profilo Instagram scrive cosa pensa di questo Tapiro.

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?” Ha scritto Jolanda Renga facendo comprendere che è stato Allegri a tradire l’attrice.

In ultimo Jolanda Renga ha concluso: “Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *