“Striscia La Notizia”, tapiro a Giancarlo Magalli

L’inviato del programma Mediaset ha raggiunto il conduttore Rai

“Striscia La Notizia” dopo il tapiro consegnato in settimana ad Antonio Cassano, questa sera, giovedì 1 aprile raggiungerà Giancarlo Magalli.

Lo storico conduttore Rai e volto de “I Fatti Vostri”, secondo alcune indiscrezioni potrebbe presto lasciare la conduzione del programma per essere sostituito da Salvo Sottile.

Il giornalista è una delle presenze fisse della trasmissione, ma cosa ne pensa Magalli? Raggiunto da Staffelli, ha detto: “Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma… Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia”.

Nei giorni scorsi, TvBlog ha spiegato come si stia lavorando per l’uscita di scena di Magalli a favore proprio di Sottile arrivato nello show di Raidue dopo l’esclusione da Mi Manda Rai3.

Magalli attualmente andrebbe d’accordo con Samanta Togni e l’ex gieffina Mary Segneri ma avrebbe avuto qualche screzio con Umberto Broccoli.

Ci sarebbero poi ulteriori tensioni, a cui comunque il “padre” della trasmissione, Michele Guardì è abituato tra le due presenze femminili.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto