Barù e Jessica si sono chiariti ieri sera al Grande Fratello Vip, dove mancano due puntate alla finale e la tensione nella casa sale e si è parlato di strategie
Di recente i due compagni d’avventura si sono allontanati per via di alcune affermazioni di Jessica che ha parlato di presunta strategia da parte di Barù. Ieri sera in cucina i due si sono però chiariti. Barù infatti ha voluto parlare con la principessa etiope e dire ciò che sente e pensa riguardo il suo atteggiamento:
“Non ti devo dire che a me sembra strano che all’improvviso vuoi far pace con Nathaly? Mi sembra strano… non volevo neanche dirtelo ma mi ha dato fastidio ed ho detto ‘perché non devo dirglielo?’. Non voglio affatto litigare… però siccome ci tengo volevo sapere”.
Leggi anche–> Barù gay? La risposta al rumor della sua ex Victoria Cabello
Da qui la princess ha cercato di far comprendere a Barù il suo modo di rapportarsi e ha detto: “Io sono fatta così, analizza tutto quello che ti pare però, anche nell’analizzare ed essere distaccato, perché lo sento che sei distaccato nei miei confronti e sei più freddo…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.