
Una 34enne è stata strangolata e uccisa in strada dall’ex marito. É accaduto a Macherio, un comune in provincia di Monza e Brianza
L’ennesimo femminicidio si è consumato in strada nella serata di mercoledì 16 luglio a Macherio, un comune in provincia di Monza e Brianza. La vittima è una donna di 34 anni che è stata strangolata dall’ex marito dopo una lite poco prima della mezzanotte di mercoledì.
Non vedendola tornare a casa dopo il lavoro, i figli adolescenti – preoccupati per la mamma – hanno lanciato l’allarme e i carabinieri sono intervenuti e hanno fermato l’uomo per interrogarlo.
Leggi anche–> Milano, indagato il sindaco Giuseppe Sala
L’ex marito e la 34enne si trovavano in strada vicino casa della donna e tutto si sarebbe consumato prima della mezzanotte davanti ad alcuni passanti che hanno allertato gli uomini in divisa mentre i figli di lei hanno chiamato i soccorsi. Si tratta di due minori di 14 e 17 anni. Ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
Stando alle prime informazioni, i due ex coniugi avrebbero litigato. E l’uomo l’avrebbe strangolata e uccisa in via Visconti di Modrone. I carabinieri lo hanno fermato e portato in caserma per interrogarlo.