Stranger Things: arrivano nella storia otto nuovi personaggi

La quarta stagione di Stranger Things vedrà alcuni episodi ambientati in Russia e l’introduzione di otto nuovi personaggi

La quarta stagione di Stranger Things non dovrebbe tardare ad arrivare. Nel mese di settembre 2020 sono iniziate le riprese della quarta stagione e da allora solo iniziate a trapelare alcune indiscrezioni sul cast e sulla trama, alimentate anche dall’uscita di locandine e trailer ufficiali.

La terza stagione ci aveva lasciato con il dubbio sulla fine di Jim Hopper e pare proprio che nella quarta stagione sarà dato a questo personaggio molto spazio. Inoltre, è trapelato che alcune delle puntate non saranno ambientate più nel piccolo paesino dell’Arizona, ma in Russia, nella base militare dove Hopper è stato portato e dove è tenuto prigioniero. Si tratta della stessa base militare dove è nascosta anche la strana e spaventosa creatura, proveniente dal Sottosopra, e che abbiamo imparato a conoscere.

A questo, si aggiungono una serie di dettagli sul passato di Hopper. Nelle prime tre stagioni abbiamo visto come l’uomo nascondesse un passato problematico, fatto di vecchi ricordi e misteri che ora scopriremo.

Poi sappiamo che al cast e ai personaggi che ormai conosciamo e che hanno portato la serie al successo se ne sono aggiunti altri otto: Robert Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in un ospedale psichiatrico, Tom Wlaschiha vestirà i panni di Dmitri, una guardia carceraria russa. Mason Dye sarà Jason Carver, un nuovo atleta alla Hawkins High School. Jamie Campbell è Peter Ballard, l’inserviente nell’ospedale psichiatrico. Poi ci sono anche Eduardo Franco che interpreta Argyle, fattorino della pizza e il nuovo migliore amico di Jonathan; Sherman Augustus è il tenente colonnello Sullivan; Nikola Djuricko è Yuri, un contrabbandiere russo e, infine, Joseph Quinn interpreta Eddie Munson, il capo del D&D Club ufficiale dell’Hawkins High.

Ritroveremo ovviamente Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Cara Buono.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto