La serie vedrà la luce in due parti: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio
Sta arrivando il momento di “Stranger Things 4“. La quarta stagione sarà disponibile in due parti su Netflix: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio.
Sabato 14 maggio, intanto, si è tenuta la première globale del primo volume della quarta stagione di Stranger Things.
Leggi anche: Enola Holmes, torna il secondo film con Millie Bobby Brown
Dopo la proiezione del primo episodio il cast, i creatori e i numerosi ospiti hanno festeggiato la premiere della serie presso i Netflix Studios di Brooklyn, New York.
Tanti hanno anche notato, oltre al cambio di look della protagonista Millie Bobby Brown, come siano cresciuti gli attori nel corso degli anni.
SINOSSI
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.
I Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.