Storia in NBA, i James sono i primi padre e figlio in campo

Storia in NBA, i James sono i primi padre e figlio in campo

Sono scesi sul parquet nella notte

La casacca è la stessa, quella dei Los Angeles Lakers, il cognome pure: James. Non è ovviamente omonima: LeBron James e il figlio Bronny hanno fatto la storia diventano di primi padre e figlio in campo.

Nella notte, quando è partita l’NBA, i due hanno fatto il loro debutto. Tutte le telecamere e le scene social sono per loro.

In un video si vede come LeBron chieda al figlio se sia pronto e poi: “Gioca e basta, non preoccuparti, vai là fuori e dacci dentro”.

A osservare la scena, oltre milioni di fan anche Savannah, moglie di LeBron e madre Bronny, in compagnia degli altri due figli della coppia Bryce e Zhuri.

Per James Junior si è trattato del debutto in Nba, mentre il padre è alla ventiduesima stagione nella lega. Nel. mondo del basket italiano, Andrea Meghin ha avuto la fortuna di condividere il campo con il padre Dino, così come la giocatrice di Basket Carlotta Zanardi che ha giocato con la madre Laura Marcolini.

Nel post partita, LeBron ha aggiunto: “È sempre stata la famiglia a prevalere su tutto. Per la mia carriera ho sottratto un sacco di tempo alla famiglia, impegnandomi in questo campionato, essendo spesso in viaggio, mi sono perso tante cose di Bronny, di Bryce e di Zhuri, quindi, poter avere questo momento in cui sto ancora lavorando e posso lavorare insieme a mio figlio, è uno dei più grandi doni che abbia mai ricevuto dall’uomo lassù”.

Leggi anche: Al via la nuova stagione NBA: tutte le curiosità

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto