Stefano De Martino torna a condurre un nuovo programma: ecco con chi

Stefano De Martino torna in Rai per condurre un nuovo programma. Si tratta di uno show musicale. Ecco chi sarà la sua partner alla conduzione

Made in Sud, Stasera Tutto è PossibileBar Stella, la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro e presto anche un nuovo programma per Stefano De Martino in Rai. Con lui un’amica e collega: Andrea Delogu. Il programma sarà uno show musicale che andrà in onda questa estate. La notizia è stata lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia: “In estate su Rai2 arriva il Fep-stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo “prezzemolino” Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners)”.

Stefano e Andrea in passato sono stati al centro del gossip per un presunto flirt, ma a smentirlo ci aveva pensato proprio la conduttrice che aveva detto delle parole bellissime e di stima su Stefano.

“Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa vorremmo o non vorremmo fare. Lui è un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma.

Leggi anche–> Barù e il ristorante: tra i vip presenti Jessica Selassié, Giucas, Davide…

Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia. Poi le cose sono cambiate quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra. Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.

Insomma per vederli sul palco alla conduzione insieme dovremmo attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto