Stefano De Martino ha svelato nel programma Conferenza Stampa su Raiplay a che età ha perso la verginità
Stefano De Martino, ospite del programma Conferenza Stampa su RaiPlay, ha risposto alle domande degli studenti e delle studentesse sulla sua vita privata. Domande “piccanti” alle quali però il conduttore Rai non si è tirato indietro. Tra queste, anche la domanda su quando ha fatto l’amore per la prima volta. Stefano ha svelato di averlo fatto a 14 anni per la prima volta. Il conduttore ha anche esortato i ragazzi a utilizzare il preservativo nei rapporti per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Ecco cosa ha detto Stefano, che pure ha ammesso che spesso non lo utilizzava, agli studenti: “E’ pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo, infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi“.
Leggi anche–> Patrizia Rossetti ancora contro Wilma Goich: “Ecco cosa ha fatto”
De martino ha poi risposto ad altre domande, fra queste anche quella con quale persona è stata meglio sotto le coperte e lui ha risposto Belen, anche se non ha specificato il nome.
Da alcuni mesi ormai infatti marito e moglie sono tornati insieme. Come è noto, i due hanno anche un figlio di quasi nove anni, che si chiama Santiago.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.