Stefano De Martino rivela il consiglio della De Filippi: “Mi ha segnato”
Il conduttore partenopeo si racconta in una lunga intervista e ricorda i suoi trascorsi in tv: le parole di Stefano De Martino
Da Amici al successo. Sembra il cammino segnato per moltissimi dei protagonisti del talent di Canale Cinque, ma quello di Stefano De Martino fa sicuramente eccezione. Diventato uno dei conduttori di punta della tv italiana oltre a uno dei personaggi più seguiti del mondo del gossip nostrano, il ballerina lanciato da Maria De Filippi ha ripercorso le varie tappe della sua giovane carriera, già ricca di successi. Il marito di Belen si è raccontato nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, dove ha svelato un curioso retroscena proprio riguardante la padrona di casa di Amici: “Maria all’inizio mi disse: ‘Sii te stesso’: è la cosa più difficile da fare in televisione, si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco” .Poi il retroscena sull’allontanamento dal ballo: “Era diventato un mestiere e non c’era più niente da scoprire, è stato naturale affacciarmi al mondo della tv. Se sto scomodo mi diverto, altrimenti mi annoio” – ha detto il conduttore – .
LEGGI ANCHE: GINEVRA LAMBORGHINI TORNA AL GF VIP: “ECCO DI CHI È IL MERITO”
Non manca poi un pensiero rivolto al mondo del ballo, che ha spalancato a Stefano le porte di amici e le possibilità di una vita di successo. Ma gli ostacoli non sono mancati: “Sono stato schiavo del mio entusiasmo, quando lo perdo devo trovare il modo per riaccenderlo” ha rivelato il conduttore di Rai Due. Capitolo Belen, tutto procede nel migliore dei modi, dopo che i due si sono ricongiunti nei mesi scorsi in seguito alla separazione. Così il ballerino lanciato da Maria De Filippi può dirsi finalmente un uomo felice e come da lui stesso dichiarato al giornale diretto da Aldo Vitali, “Un privilegiato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.