Stefano De Martino riconfermato in Rai: addio ai fan di Mediaset

Non ci sarà una doppia conduzione nella domenica pomeriggio Mediaset su Canale 5 di Stefano De Martino in coppia con Lorella Cuccarini. Pare infatti che il conduttore sia stato riconfermato in Rai con il suo “stasera tutto è possibile”

Si vociferava nei giorni scorsi di una sua possibile conduzione accanto a Lorella Cuccarini su Canale 5 la domenica. Ma come riferisce il sito di Davide Maggio, Stefano De Martino è stato riconfermato in Rai.

Il conduttore presenterà ancora una volta Stasera tutto è possibile, che è già in calendario nel palinsesto di Raidue per gennaio 2022: «Il programma con la stanza inclinata, in particolare, è già in palinsesto per gennaio 2022.», scrive Davide Maggio. Ma non è finita perché sempre Stefano De Martino su Raidue condurrà «una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, la rete diretta da Ludovico di Meo compirà 60 anni» riporta il sito.

Leggi anche–> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi fotografati insieme a Capri 

Molto amato dal pubblico, Stefano De Martino la stagione appena trascorsa ha anche fatto il giudice al talent Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, che è stata anche il suo trampolino di lancio per la carriera. Infatti proprio ad Amici Stefano ha mostrato il suo talento di ballerino e poi per lui la strada del successo verso la conduzione di programmi tv.

Dunque, secondo quanto riferito, ci sarebbe stato già il rinnovo contrattuale del conduttore con Viale Mazzini: «dopo una trattativa che l’avrebbe visto, nella fase iniziale, alzare troppo la posta con una richiesta giudicata eccessiva e prontamente rispedita al mittente». Ma poi si sarebbe trovato l’accordo e vedremo Stefano di nuovo condurre il divertentissimo programma di Raidue.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto