Stefano De Martino realizza un sogno: tutto grazie a Mara Venier

Stefano De Martino a Domenica In Show ha realizzato un suo sogno: tutto grazie a Mara Venier

Anche Stefano De Martino è stato ospite ieri sera di Mara Venier a Domenica In Show. Il programma ieri sera in prime time su Rai1 con Mara Venier ha totalizzato il 19.1% di share e sfiorato i 3 milioni di spettatori. Risultato per niente scontato quello di Domenica In Show e che porta Zia Mara a realizzare un +4.65% di share rispetto al venerdì precedente e vincere la serata.

Ma torniamo a Stefano. Grazie a Zia Mara ha realizzato il suo sogno di incontrare colui che l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore Rai ha definito il “Maradona della tv”, cioè Renzo Arbore, grande protagonista ieri sera dello show di Raiuno. Lui è il suo idolo nonché fonte di ispirazione: «un’ispirazione arboriana c’è, ma in ambito televisivo lui è un Maradona per me» aveva spiegato quando ha debuttato col suo programma “Bar Stella”.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi a Mara Venier: “Il Covid mi ha fatto riflettere”

Dunque un regalo per Stefano che ha così commentato: «Per me è un onore, hai realizzato un sogno, sai cosa significa per me essere qui, non ho parole». De Martino, visibilmente emozionato, ha poi chiesto un’autografo a Renzo Arbore sull’adesivo originale del programma Cacao meravigliao: «Questo starebbe nel salotto di casa mia quando non lavoro, ma quando lavoro lo porto sempre con me, mi ha sempre portato bene», e non poteva non chiedergli l’autografo: «Se mi ha portato bene finora, figuriamoci con la firma».

E Arbore ha ricambiato l’affetto dimostrato con queste parole: «Sei veramente bravo, ti auguro che sia tu a firmare tanti autografi».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto