Stefano De Martino: la Rai sta decidendo sul suo futuro

De Martino

La rete pubblica vorrebbe puntare sul volto campano

Dopo l’addio di Amadeus gli animi in Rai sono ancora scossi. Cosa ne sarà del prime time? Chi prenderà la sua “eredità” televisiva?

Secondo TvBlog, l’indiziato numero uno porta il nome di Stefano De Martino.

L’ex lallerino di Amici presto farà il suo ingresso a Rai Uno. Sul sito si legge: “parliamo genericamente di access perché non è stato ancora deciso quale dei due programmi in forza alla Rai, cioè Affari tuoi o Soliti ignoti, aprirà la prossima stagione televisiva dell’access della prima rete. Si era parlato nel corso della stagione tv che sta per terminare di partire il prossimo autunno con Soliti ignoti, che poi avrebbe fatto staffetta con Affari tuoi”.
De Martino potrebbe essere il volto giusto per i Soliti Ignoti e per condurre in futuro, non prima del 2025, Affari Tuoi.

Leggi anche: Gérard Depardieu rilasciato: a ottobre il processo

Stando al sito sarebbe in atto una fase di contrattazione che dovrebbe legarlo alla Rete di Viale Mazzini per tre anni e “prevedrebbe l’impegno costante di De Martino nell’access time di Rai1 con Affari tuoi e/o Soliti ignoti (Rai sta trattando con Banijay un accordo quadro per i due format insieme a tante altre cose) “.

Ma non solo access, sono previste delle prime serate, prima fra tutte quella di Stasera tutto è possibile che potrebbe approdare su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi