
Stefano De Martino: emergono nuovi retroscena dopo il furto del video hot con la sua nuova fiamma
In Italia, pochi artisti hanno saputo reinventarsi come Stefano De Martino diventando oggi uno dei conduttori più apprezzati della Rai.
La grande occasione arriva nel 2009 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, talent che lo lancia come ballerino professionista e lo proietta anche in esperienze internazionali.
Negli ultimi ha consolidato la sua identità di showman, grazie a programmi come Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Nel 2024, il passaggio a Rai 1 con Affari tuoi segna la sua definitiva consacrazione: ascolti record e la conferma che il suo stile fresco, lontano dalle rigidità televisive tradizionali, incontra i gusti degli spettatori.
Nelle ultime settimane Stefano è stato al centro di un fortissimo gossip: l’hackeraggio delle telecamere dell’abitazione della sua nuova fidanzata. Cos’è accaduto realmente? Un hacker è riuscito a sottrarre un video intimo tra il conduttore e la ventiduenne? Dopo l’accaduto e la denuncia di Stefano sono state avviate delle indagini.
Leggi anche Pippo Baudo, il feretro in viaggio verso la sua terra d’origine
Ci sarebbe una svolta?
Dagospia nelle ultime ore ha rivelato un dettaglio, Stefano sarebbe stato contatto da un utente anonimo facendo una richiesta di denaro:
“Prima della diffusione in rete del materiale, il conduttore è stato contattato da un utente anonimo che gli ha chiesto soldi in cambio della non pubblicazione – De Martino ha sporto denuncia e i video sono finiti online”.
Le indagini
Stando a quanto riporta Roma.Corriere.it, verrà aperto un fascicolo dagli inquirenti di Piazzale Clodio per “la diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti”. L’inchiesta sarà incentrata proprio su come sia stato possibile un hackeraggio delle telecamere di sorveglianza nella casa della giovane partenopea.