Stefano De Martino: arriva la nuova compilation estiva che fa ballare tutti
“Disco Magica – Vol 6”, arriva la compilation di De Martino, Paccone e Martino che fa ballare tutti. L’annuncio via social
C’è sempre la musica nella vita di Stefano De Martino, ad ogni ora del giorno, in ogni programma da “Amici” a “Stasera tutto è possibile” e “Made in Sud”. La musica accompagna ogni avventura televisiva e la quotidianità del ballerino e conduttore del giovane De Martino. Sul suo profilo Instagram ha annunciato l’uscita di “Disco Magica – Vol.6”, è l’edizione estiva del nuovo progetto di Stefano De Martino in collaborazione con Vincenzo Paccone e Carlo Martino.
La nuova playlist è pronta a far scaldare tutti per questa nuova estate. Dopo il clamoroso successo dei primi cinque volumi, costituito da diversi mixtape degli anni d’oro della musica italiana e non solo, arriva il Volume 6 del Disco Magica, che al suo interno contiene brani estivi che hanno fatto la storia: Giuni Russo con l’instancabile “Un’estate al mare”, Righeira con “Vamos a la playa”, Mina invece con “Amante Amore” e tra i tanti successi che emergono, è stato inserito anche un brano della splendida Raffaella Carrà, “Pedro”. “Disco Magica – Vol 6” è la playlist perfetta per l’estate da ascoltare in riva al mare, o in auto mentre si raggiunge la propria meta per le vacanze.
Leggi anche –> bella thorne e benjamin mascolo arrivano al cinema le prime immagini
Il Volume 6 arriva inaspettatamente in piena estate. Alcune ore fa Stefano De Martino attraverso i suoi social, ha annunciato la notizia ai suoi follower sganciando in anteprima la copertina, il retro ed infine ha aggiunto una foto della mitica Raffaella Carrà, dunque la playlist è anche un omaggio alla diva della tv e della musica. Nella didascalia invece ha scelto una frase dello sceneggiatore Ennio Flaiano: “Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno”.
Non ci resta che ascoltare la compilation “Disco Magica Vol 6”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.