Dopo la lite sui social tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Stefania Orlando parla dei suoi rapporti con il collega del reality
Per un’amicizia al capolinea, c’è un’amicizia che resiste anche alla distanza. Dopo la lite avvenuta sui social, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Stefania Orlando ha parlato del suo rapporto con il collega del reality di Canale 5.
In un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”, Stefania Orlando ha dichiarato: “C’è un bel legame tra me e Tommaso Zorzi, ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Lui mi ha conquista con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo”.
Parole che non lasciano dubbi sul rapporto di amicizia tra Zorzi e Orlando. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra loro è nata un rapporto molto importante fatto di molti dialoghi, confessioni e riflessioni profonde. Insieme sono arrivati sino all’ultima puntata della scorsa edizione. Nonostante la distanza, l’amicizia tra i due non si è compromessa, ma è sempre rinnovata la stima ed il rispetto l’uno per l’altra.
Usciti dalla casa più spiata e chiacchierata d’Italia, sono state tante le proposte lavorative che hanno ricevuto e molte ancora sono le indiscrezioni che li vorrebbero insieme in un programma televisivo. In realtà, al momento ciò non sarà possibile. I due sarnno sì impegnati lavorativamente ma in due progetti completamente diversi. Tommaso Zorzi sarà nel programma Discovery Drag Race Italia e Stefania Orlando sarà tra i partecipanti della nuova edizione di Tale e quale Show, programma di Rai Uno e condotto da Carlo Conti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.