Stefania Orlando, il pensiero alle donne afghane. Il messaggio che fa riflettere
Il messaggio dedicato alle donne afghane di Stefania Orlando appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Un’occasione per riflettere
La showgirl ed ex gieffina Stefania Orlando è una donna di carattere. Lo ha sempre dimostrato, anche e soprattutto sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Anche dal suo account Instagram lancia un bel messaggio positivo, ritenendosi (non a caso) una donna fortunata proprio per essere nata in Italia.
La showgirl in un post su Instagram augura il buongiorno ai follower ma riserva anche un pensiero alle donne afghane, che non sono libere. Ecco le sue parole su Instagram, che accompagnano un suo ritratto con un bel sorriso, quello che dovrebbero avere tutte le donne: «Buongiorno con il sorriso, il sorriso di una donna che può permettersi di essere chi vuole, come vuole e quando vuole. Ciò che per molte di noi può essere considerato un fatto scontato non lo è per tutte, ancora no! È vero, ci sono voluti impegno, costanza, determinazione e gli insegnamenti di mia mamma (che mi ha insegnato ad essere indipendente e libera ), ma soprattutto ho avuto la fortuna di essere nata da questa parte del mondo».
Leggi anche–> Fedez e Achille Lauro: scatta il bacio in Sardegna (Video)
Insomma Stefania dà una lezione di vita: un messaggio per tutte le donne e un invito a ringraziare ogni giorno e non dare nulla per scontato della fortuna che abbiamo, di essere donne libere. Presto, da settembre, la vedremo di nuovo in tv sul palco di Tale e quale a stupirci con le sue performance.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.