Stefania Orlando dopo la rottura con Simone: “Noi donne dobbiamo andare avanti”

Stefania Orlando a Verissimo racconta della rottura con Simone: ecco cosa è emerso dalle parole della showgirl

L’amata showgirl Stefania Orlando è stata ospite della nuova puntata di Verissimo. L’ex gieffina lo scorso 16 settembre con un annuncio via social ha rivelato la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi affermando: “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse […]”.

Leggi anche –> nikita pelizon parla del rapporto e della malattia della madre ecco cosa ha svelato

L’ex gieffina a Verissimo…

La Orlando questo pomeriggio a Verissimo ha parlato della rottura con Simone dichiarando:

“La convivenza è durata 14 anni e mezzo purtroppo ha avuto una crisi e quindi abbiamo deciso insieme di darci spazio reciprocamente. Purtroppo succede quando si cammina insieme per tanto tempo noi abbiamo avuto un rapporto meraviglioso sempre pieno di amore, di comprensione e di rispetto. Può succedere che giunti di fronte ad un ostacolo, bisogna lasciarsi la mano […] Non è stato facile, perchè una storia così lunga, così bella. Se continui ostinatamente ad andare avanti in un rapporto rischi di rovinare anche tutto quello che c’è stato”.

L’ex gieffina prosegue: “Con grande rispetto, con grande affetto ci siamo lasciati […] Bisogna avere anche il coraggio di lasciare andare le cose”. Inoltre Stefania aggiunge: “Non ci sono delle terze persone, evidentemente si cresce insieme ma poi ad un certo punto della vita forse si hanno esigenze diverse non si guarda più nella stessa direzione. […] Ci si accorge che non si può più camminare sulla stessa strada. Non c’è una vittima non c’è un carnefice, ci sono solo due persone che purtroppo si rendono conto che continuare significherebbe rovinare quello che c’è stato prima”. 

Stefania Orlando infine conclude con un messaggio: “Noi donne dobbiamo sempre prendere in mano la nostra vita e pensare che aldilà di un rapporto d’amore noi siamo delle persone, l’amore è il valore aggiunto, non è l’altra metà che ti completa, noi siamo delle persone complete, noi donne dobbiamo andare avanti”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto