Stash dei The Kolors, di recente giudice nel serale di Amici, risulterebbe indagato stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni
Non è un periodo ottimale per Stash, leader dei The Kolors. Il cantante, reduce dall’esperienza da giudice nell’ultima edizione del serale di Amici e presente nelle classifiche musicali italiane con Cabriolet Panorama, avrebbe dei guai con la giustizia.
Stando a quanto scritto dal giornale “Il Giorno”, Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, è finito nel mirino del pm di Milano, Giovanni Polizzi.
Quest’ultmo si è deciso a ritornare sul caso Sonia Carapezzi, la donna di 46 anni condannata a un anno e sei mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta. Il Pubblico Ministero ha riaperto un nuovo filone di indagine nel quale è coinvolto anche Stash. Il cantante, infatti, sarebbe legato alla donna in quanto sua amica.
Al momento, Stash sarebbe indagato per ricettazione. Il giornale suindicato fa riferimento alla sottoscrizione di contratti da parte del cantante per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta.
È il legale del cantante a voler far chiarezza su tutto. L’avvocato sostiene che Stash sia all’oscuro delle attività illecite di Sonia Carapezzi, nonostante siano amici. Inoltre, ha tenuto a sottolineare che il cantante trentunenne non fosse a conoscenza che le auto noleggiate venissero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile.
Insomma, il cantante sarebbe vittima di una brutta vicenda in un periodo in cui vi è un perfetto equilibrio tra la sua carriera e la sua vita privata. Non solo, le nuove canzoni pubblicate sono apprezzate e cantate, ma l’artista ha da poco fatto battezzare la figlia, condividendo il lieto momento con la sua community. Nel frattempo, Stash non ha rilasciato alcuna dichiarazione che potesse confermare o smentire il suo stato di indagato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.